170.000Euro

Pistoia. Collina. Splendido casale in pietra. Rif. P258

Casale 2 Camere 1 Bagni 175 mq

Casale in pietra

Contatta l'Agenzia
Colonica libera su 4 lati a Pistoia

Vicinanze Gello.

Immersa nella natura, per gli amanti dell’atmosfera montana ma a due passi dalla città, bella colonica in pietra, libera su 4 lati con terreno in parte pianeggiante e libero, in parte a bosco.

L’immobile a cui si accede da ampio vialetto carrabile chiuso da cancello di ferro battuto, è riscaldato da gpl. e attinge l’acqua da una sorgente che sgorga nella proprietà.
La struttura esterna è in ottime condizioni sia per quanto riguarda i muri in pietra ed il tetto che per le persiane. Infissi in buono stato.

Abitabile da subito (previa imbiancatura interna), la casa è divisa in due unità. Se rimodernata ha le potenzialità per diventare una bella villa.

L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è composta da ampio ingresso soggiorno, cucina con camino e forno a legna, grande sala con caminetto dalla quale si accede anche al giardino; al piano terra si trova anche uno spazioso ripostiglio con accesso sia dalla legnaia esterna che dal soggiorno.
Al primo piano a cui si arriva tramite belle scale a vista con pianerottolo a ballatoio sulla sala che sbarcano su un grande e luminoso disimpegno/studio ci sono una camera matrimoniale, una camera singola ed il bagno.

La seconda unità è una rimessa su due livelli, ma attrezzata come piccola dependance.

La proprietà è circondata da terreno pianeggiante e libero per circa 2.000mq (recintato) e da circa 9.000mq a bosco.

Classe En. G – IPE 450,88 KWh/mqa